Il nuovo presidente dell’Area territoriale della Ricerca di Bari: Antonio Francesco Logrieco

In data odierna il dr. Antonio Francesco LOGRIECO, Direttore di ISPA, è stato unanimemente indicato per la nomina a nuovo Presidente di Area (congratulazioni! 🎉 ).

Nell’accettare la proposta il dr. Logrieco ha inteso sottolineare che la sua personale disponibilità è molto legata alla fattiva partecipazione e condivisione del ruolo con gli altri soggetti coinvolti. In questo contesto, ha espresso il parere che il personale tutto nutre molte aspettative che

… la “nuova Area”, allargata a ben 17 istituti, un record a scala nazionale, con tutte le sue competenze, sviluppi importanti sinergie e dia nuove opportunità di affermazione del ruolo della nostra comunità, nel caso a scala territoriale, con ricadute pratiche anche in prospettiva di miglioramento della realizzanda nuova Sede.

In attesa che l’organizzazione del lavoro della nuova area compia i diversi passi formali previsti, il dr. Nicola Montemurro proseguirà nella sua funzione di Responsabile di Area.

L’assemblea dei Direttori e dei responsabili delle Unità Operative locali dei vari Istituti afferenti l’Area ha anche approvato senza modifiche il Regolamento di Area proposto dall’amministrazione centrale.

Nel chiudere la riunione, Antonio Logrieco ha espresso il grande apprezzamento per il lavoro svolto, con determinazione e condivisione, dal dr. Michele Saviano in qualità di Presidente di Area, interpretando il pensiero di ciascuno dei presenti.

Pubblicato da Nicola Losito

Referente Informatico ITB Bari e parte dello staff informatico dell'Area di Ricerca di Bari.

C.N.R. - Area della Ricerca di Bari