1° simposio FUTUROinAREA

Il gruppo di giovani ricercatori di FuturoINAREA dopo un lungo ciclo di seminari ha deciso di organizzare un nuovo evento presso l’Area Territoriale della Ricerca di Bari del CNR.

Un simposio rivolto a tutti i colleghi dell’Area di Ricerca di Bari che intende promuovere l’interazione tra i diversi Istituti, rivolgendo una particolare attenzione ai giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi.

Attraverso la presentazione in un poster delle proprie attività di ricerca, giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi avranno infatti la possibilità di costruire una rete di conoscenze che – mai come oggi – è di fondamentale importanza per fare ricerca, scrivere progetti e portare avanti studi sempre più multidisciplinari.

il programma

Il simposio avrà luogo nella mattinata di mercoledì 18 maggio, dalle 10:00 alle 13:30, presso il C.N.R. di Bari, in via Giovanni Amendola 122/D.
Sarà possibile visionare i poster fino al pomeriggio di venerdì 20 maggio (ore 15:00 circa).

Ciascun istituto afferente all’Area di Ricerca di Bari avrà a disposizione un numero predefinito di postazioni per presentare:

  • un poster dedicato alla descrizione dell’istituto e delle linee di ricerca che principalmente lo rappresentano
  • uno o più poster dedicati alla descrizione di attività di ricerca condotte da giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi affiliati all’istituto.

Seguiranno aggiornamenti con foto e documenti dell’evento. Vi aspettiamo!

Pubblicato da Nicola Losito

Referente Informatico ITB Bari e parte dello staff informatico dell'Area di Ricerca di Bari.

C.N.R. - Area della Ricerca di Bari